Chiusure laterali Skipper ARQUATI

Skipper è la chiusura perfetta per la tua pergola PERGOCASA® e per proteggere i tuoi spazi all’aperto.

I modelli Skipper offrono nuove soluzioni a misura di ogni ambiente. Skipper è adatta ad essere installata con tutti i modelli pergocasa® e a chiusura di porticati e terrazzi.

arquati

SKIPPER 100

Skipper 100 è la soluzione versatile e personalizzata per completare le pergole pergocasa® Arquati.

E’ realizzata in alluminio ed è garantita al grado 7 della scala Beaufort fino a L 350 cm x H 250 cm (classe 3 – secondo UNI EN 13561:2009, UNI EN 13782:2006 ed Eurocodici Strutturali).
Skipper 100 è realizzata con cassonetto apribile ed ispezionabile, ed è dotata di una guarnizione superiore esterna che unisce perfettamente il profilo con il soffitto. Nella sagoma del cassonetto è prevista una sede per l’inserimento di sistemi di scorrimento per tendaggi decorativi supplementari. Le guide, con meccanismo di compensazione a molla, permettono alla struttura di adattare le alterazioni e le sollecitazioni subite dal telo in larghezza fino a 4 cm. Le dimensioni della tenda dipendono dalla tipologia del tessuto e dall’applicazione della stessa, e possono arrivare fino ad un massimo di 350 cm di larghezza per 250 cm di altezza. Skipper 100 può essere movimentata con comando ad argano, con operatore tubolare meccanico o elettronico.

Dettagli tecnici

  • Il cassonetto di Skipper 100 si fissa con supporto a soffitto grazie alla molla CLICK BLOCK
  • Un sistema di bussole telescopiche a vite opera la compensazione delle guide sulle imperfezioni dei muri laterali
  • La guarnizione laterale delle guide, applicata sia sul lato interno che sul lato esterno del profilo guida, è stata progettata con una parte “strappabile” al fine di ottimizzare la dimensione della guarnizione agli spazi.

SKIPPER 500

Skipper 500 con le sue grandi dimensioni protegge l’ambiente interno delle pergole pergocasa® più ampie e tutti i nuovi spazi di congiunzione con la casa attraverso la chiusura di porticati e balconi.

La sua struttura in alluminio la rende flessibile e robusta con una resistenza al vento pari al grado 6 della scala Beaufort fino a L 450 cm x H 300 cm (classe 3 – secondo UNI EN 13561:2009, UNI EN 13782:2006 ed Eurocodici Strutturali).
Skipper 500 è realizzata con cassonetto apribile ed ispezionabile, ed è dotata di una guarnizione superiore esterna che unisce perfettamente il profilo con il soffitto. Nella sagoma del cassonetto è prevista una sede per l’inserimento di sistemi di scorrimento per tendaggi supplementari. Le guide, con meccanismo di compensazione a molla, permettono alla struttura di adattare le alterazioni e le sollecitazioni subite dal telo in larghezza fino a 4 cm. Le dimensioni della tenda dipendono dalla tipologia del tessuto e dall’applicazione della stessa, e possono arrivare fino ad un massimo di 550 cm di larghezza per 350 cm di altezza. Skipper 500 è movimentata con comando ad argano o con operatore tubolare meccanico o elettronico.

Dettagli tecnici

  • Il cassonetto di Skipper 500 si fissa con supporto a soffitto grazie alla molla CLICK BLOCK
  • Un sistema di bussole telescopiche a vite opera la compensazione delle guide sulle imperfezioni dei muri laterali
  • La guarnizione laterale delle guide, applicata sia sul lato interno che sul lato esterno del profilo guida, è stata progettata con una parte “strappabile” al fine di ottimizzare la dimensione della guarnizione agli spazi.

NOVITA' 2022 DISPONIBILE LA VERSIONE DOPPIO RULLO

RIVENDITORE AUTORIZZATO

arquati

Il piacere di stare fuori casa tutto l'anno

tende arquati
pergola bioclimatica

50% SCONTO IN FATTURA

Acquistare una Tenda da Sole o una Pergola bioclimatica Arquati, non è mai stato così conveniente. Infatti, grazie alla nuova normativa Ecobonus prevista dal D.L. Rilancio, oggi è possibile beneficiare della detrazione fiscale pari al 50%

Chiedici maggiori informazioni o un preventivo