CHIUSURE LATERALI DOPPIO RULLO

Chiusure laterali Skipper 2 ARQUATI

La nuova Skipper2 Evolution è pensata per dare il meglio tutto l’anno. Ideale per la chiusura di portici, balconi, facciate e strutture esistenti ed è ovviamente perfetta a completamento dei modelli pergocasa® Arquati BioArq e Flag 140. L’armatura in alluminio e i due teli indipendenti permettono di modulare il comfort termico e visivo grazie a una vasta gamma di tessuti tecnici resistenti.

arquati

SkipperEvolution è la chiusura per esterni zippata a caduta verticale con due teli indipendenti, completa di guide laterali doppie e di due motori. L’armatura in allumino e l’ampia gamma di tessuti tecnici resistenti, la rendono la tenda a caduta perfetta in tutte le stagioni, ed è garantita al grado 6 della scala Beaufort fino a L 450 cm x H 300 cm (classe 3 – secondo UNI EN 13561:2009, UNI EN 13782:2006 ed Eurocodici Strutturali). Skipper2 Evolution è realizzata con cassonetto apribile ed ispezionabile, al suo interno vi sono camere per alloggiare componenti elettrici per le luci led verticali o superiori (optionals) e una sede per l’inserimento dei sistemi di scorrimento per tendaggi supplementari. Le doppie guide, con meccanismo di compensazione a molla, permettono alla struttura di adattare le alterazioni e le sollecitazioni subite dal telo in larghezza fino a 4 cm.

Le dimensioni della tenda dipendono dalla tipologia del tessuto e dall’applicazione della stessa, e possono arrivare ad un massimo di 500 cm di larghezza per 300 cm di altezza, movimentata con operatore tubolare elettronico.

Dettagli tecnici

  • Il cassonetto si fissa con supporto a soffitto grazie alla molla CLICK BLOCK
  • Un sistema di bussole telescopiche a vite opera la compensazione delle guide sulle imperfezioni dei muri laterali
  • La guarnizione laterale delle guide, applicata sia sul lato interno che sul lato esterno del profilo guida, è stata progettata con una parte “strappabile” al fine di ottimizzare la dimensione della guarnizione agli spazi.

ESTATE&INVERNO

Gli ambienti della nostra casa cambiano con noi e con gli utilizzi che ne facciamo. Sfrutta i tuoi spazi al meglio senza preoccuparti delle intemperie.

Il cassonetto con doppio rullo ti permetterà di abbinare un tessuto isolante come il Cristal a un altro ombreggiante della vasta gamma Arquati. 365 giorni di protezione per te, i tuoi arredi e il tempo passato con i tuoi cari.

Con ESTATE&INVERNO ogni stagione è quella giusta.

La tua casa è un ecosistema perfetto e bisogna prendersene cura con responsabilità.
Crea il tuo ambiente ideale, in armonia con la natura e al riparo da insetti e ospiti indesiderati grazie a ESTATE&INVERNO con telo estivo zanzariera e telo invernale scelto tra i tessuti isolanti Arquati.
Evitare l’uso di di pesticidi o altre sostante inquinanti è un gesto di protezione per noi stessi e per il mondo che ci ospita.

VEDO&NONVEDO

Gli ambienti della nostra casa cambiano con noi e con gli utilizzi che ne facciamo. Sfrutta i tuoi spazi al meglio senza preoccuparti delle intemperie.

Scegli come modulare la luce e le ombre per goderti solo il bello delle giornate assolate o sfruttare a pieno le ore di luce. VEDO&NONVEDO è confezionato con un tessuto in PVC trasparente come il Cristal e un altro a scelta tra i tessuti della linea Sunair Arquati, caratterizzati da una trama microforata in poliestere spalmato in PVC.

Sempre la luce e la vista che vuoi.

COMFORT VISIVO E TERMICO TUTTO IL GIORNO

DIGIORNO&DINOTTE

Ogni stagione è quella giusta.

Crea un ambiente ideale per riposare meglio, per una gestione ottimale della luce e per un’efficace protezione termica.
DiGIORNO&DiNOTTE, confezionato con un tessuto in PVC trasparente come il Cristal e con un telo oscurante ti garantisce privacy e il massimo della riservatezza grazie all’esclusiva collezione dei tessuti Arquati.

PRIVACY E MASSIMA PROTEZIONE UV

RIVENDITORE AUTORIZZATO

arquati

Il piacere di stare fuori casa tutto l'anno

tende arquati
pergola bioclimatica

50% SCONTO IN FATTURA

Acquistare una Tenda da Sole o una Pergola bioclimatica Arquati, non è mai stato così conveniente. Infatti, grazie alla nuova normativa Ecobonus prevista dal D.L. Rilancio, oggi è possibile beneficiare della detrazione fiscale pari al 50%

Chiedici maggiori informazioni o un preventivo